ULTIMI
23 FURTO DI SEDIA A ROTELLE. Ho sognato che mi rubavano la sedia a rotelle, ma mio padre defunto mi ha preso in braccio.
1 FURTO DI MOTO. Sono con gli amici. Ad un certo punto sono disperato perchè mi accorgo che mi hanno rubato la moto e per di più non ho l’assicurazione. Gli amici mi dicono: sei il solito pirla, potevi almeno chiuderla !
2 FURTO DI TAPPO. mi hanno rubato il tappo della miscela del “Boxer” Piaggio che a mia volta rubo ad un altro ciclomotore dello stesso tipo; subisco e compio furti in continuazione di questo tappo in luoghi diversi: mi sveglio pensando che nel mio quartiere la somma dei tappi è uguale alla somma dei boxer meno uno.
3 LA CORONA REGALE. Ho sognato che con un gruppo di amici, rubavamo i gioielli della corona d’Inghilterra e io in particolare rubavo proprio la corona dalla testa della regina e la tenevo in tasca. Poi mentre eravamo in macchina ci ha fermato un posto di blocco della polizia, mi sono spaventata e mi sono sentita in trappola. Mi sono svegliata.
4 FURTO DI VALIGIA. Ero all’aeroporto con un’amica e ci rubavano le valigie. Cercavo invano di rimpossessarmene ma niente.
5 FURTO DI AUTO. Mi rubavano l’automobile.
6 L’ALBERO DEI DESIDERI. Veniva rubato l’albero di Natale dei desideri.
7 FURTO IN MOTO. Avevo perso la memoria e il mio ragazzo, con cui mi ero lasciata, mi ha raccontato che dopo che ci eravamo lasciati avevo avuto altre storie con altri ragazzi che però non mi piacevano e allora sono tornata con il mio ragazzo! Poi piangevo dicendo di essere una ragazza di brutto conto. Una prostituta in pratica! Poi mi sono ritrovata davanti a casa mia e due ragazzi in moto mi hanno derubato e fuori dal cancello c’era il mio ragazzo in moto che se ne era andato nonostante mi avesse visto in difficoltà.
8 FURTI IN GIOIELLERIA. Spesso sogno di commettere una rapina in gioiellerie o in case private con tre complici. Sistematicamente qualcosa va clamorosamente storto attirando sciami di poliziotti… la prima parte della fuga riesce sempre bene ma con il trascorrere del sogno la caccia all’uomo arriva sempre a finali tragici (l’ultima volta ero quasi riuscito ad imbarcarmi su un aereo ma avevo dimenticato il passaporto a casa!!!).
9 FURTO DI CARTA DI CREDITO. Ho sognato che mentre stavo con un gruppo di conoscenti, e mio padre che è morto il 23 dicembre, due sconosciuti passavano la carta di credito nella mia autovettura, rubandola.
10 FURTO DI MOBILI. Mi stavano rubando i mobili di casa, e non riuscivo a muovermi ero bloccato.
11 FURTO DI PORTAFOGLIO. Mi trovavo in metropolitana e sono stata derubata del portafoglio da una zingara, la quale poi è stata presa da un uomo che mi ha ridato il mio portafoglio.
12 FURTO AL CENTRO COMMERCIALE. Mi trovavo da solo in un centro commerciale completamente desolato, così pensando di portarmi via tutte quelle cose senza doverle pagare. Ad un certo punto mi si avvicinano due donne vestite di nero (mi sembravo due suore) parlandomi con fare repentino nominando la Callas, Samuel Beckett, come se avessero capito le mie intenzioni: volevano dissuadermi dal “rubare” avvicinandosi sempre di più a me in maniera un po’ losca fino al punto quasi di spaventarmi. A questo punto mi sono svegliato.
13 FURTO DI PORTAFOGLIO (2). Mi rubavano il portafoglio con tutti i documenti.
14 FURTO DI TELEVISORE. Ladri in camera da letto che rubavano il televisore.
15 FURTO DI CHIAVE. Ero in una camera d’ospedale e sottraevo una chiave ad un armadietto.
16 AL PUB. Ero in un pub con i miei amici, all’improvviso sono arrivati dei ladri che hanno preso tutti i soldi di nascosto e dopo c’è stata una rissa tra i clienti del pub e i ladri, io non sono stata derubata anche se pensavo di si.
17 FURTO DI CELLULARE. Ero in macchina con mia madre (morta) e mentre guidavo su di una strada lunga e abbastanza buia ho visto un qualcosa sulla strada, non ricordo di cosa si trattava (se un uomo morto, un manichino oppure uno zaino non ricordo proprio) e aveva in una tasca un cellulare bellissimo di ultima generazione. Mi sono fermata con la macchina sono scesa e me lo sono preso. Mentre mia madre mi diceva di lasciar perdere e andare.
18 FURTO DI COLLANA. Ho sognato che ero in un negozio di vestiti femminili e dovevo comperare una maglia. Alla fine la maglia non la trovo e rubo una collana della Guess.
19 FURTO DI AUTO. Sogno spesso che mi rubano l’automobile. La parcheggio sempre in posti conosciuti, ma al ritorno non è più parcheggiata li. Mi sveglio poi con un senso di angoscia perché l’automobile non esiste più. Capita anche però che so di essere nel sogno ma non riesco a svegliarmi per “dirmi” che non è vero nulla.
20 FURTO DI AUTO. Ho sognato che persone senza scrupoli mi rubano l’auto quasi sotto i miei occhi. Mi chiedono poi molti soldi per riaverla in pessime condizioni. Sento di non avere scelta ma ho difficoltà a trovare i soldi.
21 FURTO DI AUTO. Ho sognato che mi hanno rubato la macchina, parcheggiata in strada. Ma non solo la mia, anche quella di mio padre chiusa nel box.
22 FURTO DI DENARO. Mi rubavano i soldi e le carte di credito.