Ci si può iscrivere al CEPEI APS come SOCI ORDINARI
Possono aderire all’associazione tutte le persone fisiche che, interessate alla realizzazione delle finalità istituzionali, ne condividono lo spirito e gli ideali: medici, psicologi, psicoterapeuti, o chiunque abbia un interesse per la psicologia del profondo.
L’ammissione all’associazione è deliberata dall’Organo di Amministrazione, comunicata all’interessato e annotata nel libro degli associati. L’associatura è normata dall’articolo 3.1 del Regolamento:
Il richiedente deve indirizzare al Presidente del CEPEI APS e all’Organo di Amministrazione una domanda scritta corredata da (se medico, psicologo, psicoterapeuta):
1) curriculum aggiornato che specifichi l’eventuale appartenenza e abilitazione professionale all’Ordine dei Medici o degli Psicologi;
2) lettera di presentazione, dopo colloquio preliminare, da parte di un Socio CEPEI.
L’iscrizione dà diritto a partecipare alle attività, alle iniziative e alle riunioni dell’associazione ed è comprensiva dall’assicurazione civile obbligatoria per le associazioni di promozione sociale.
Ogni socio può contribuire alla rivista online CEPEIDE .
ISCRIZIONE anno 2024: € 130,00 soci ORDINARI
Il versamento può essere effettuato tramite bonifico bancario
Banca Prossima, filiale di Milano Codice IBAN: IT 38 M 030690 96061 000 000 72107
PER RICHIEDERE L’ASSOCIATURA compila il modulo
Ti verrà chiesto di incontrare un socio CEPEI APS per conoscersi. In seguito la tua domanda verrà valutata dall’Organo di Amministrazione e ti verranno indicate le modalità di iscrizione
devolvi al CEPEI il 5×1000: C.F. 97546960150
Per informazioni
Contattare la SEGRETERIA CEPEI APS
segreteria.cepei@gmail.com
PEC: associazionecepei@legalmail.it
tel: 366.3379343