ULTIMI
37. Ho sognato di essere nuda accanto a mia cugina e mi diceva “che bel culo che hai!”.
1. Nella prima immagine, il sognatore è con una donna, e le accarezza la vulva. Lei prova piacere e lui prova piacere dal piacere di lei. Nella seconda immagine, ci sono 2 donne abnormemente grasse, con una tuta rossa, miliardarie e ubriache. Il sognatore pensa: con i soldi che hanno non sanno che bere alcool e mangiare.
2. Nel bagno della “Casa Nievo dello studente”: io con le braccia appoggiate al muro e lui dietro che mi scopa. Ad un certo punto io gli dico: “facciamo le cose seriamente”. Lui comincia a mettermelo nel buco del culo.
3. Sogno le natiche della professoressa di italiano delle superiori.
4. Ero nella casa dove vivevo anni fa. Un mio ex fidanzato (che ho risentito ma che non voglio) mi stringeva stando dietro di me e cercava di penetrarmi mentre io lavavo dei panni nel lavandino. Io opponevo rigidità e mi vergognavo che potessero vedermi i miei genitori. Dopo mi ritrovo sporca di sangue sui pantaloni (ma non mi sembrava di aver fatto sesso con lui!). Dopodiché mi ritrovo in Tunisia(dove vive l’uomo che amo) e dei bambini giocavano con me ma io volevo andare via, tornare in Italia.
5. Ho sognato la mia fidanzata che faceva sesso con il mio migliore amico che a lei piaceva molto.
6. Ho sognato di fare sesso con la stessa donna per più volte in una giornata.
7. Sogno una donna che corre a seno nudo.
8. Sono su una rampa di scale della metropolitana (forse di Milano) e mi viene incontro mia figlia che mi aspettava: perché devo fare il mio lavoro, cioè masturbarla, e lei si accomoda su un lettino. Sono dubbiosa, ma in un’altra stanza vedo mia zia in procinto di provvedere al suo lavoro con le sue tre figlie (le mie cugine) sdraiate su tre lettini, vestite ma senza mutande. Mia zia mi dice “eeh dobbiamo fare il nostro lavoro perché funziona così: le madri per le figlie”. Accarezzo mia figlia ma l’orgasmo l’ho io; aspetta che mia zia termini anche lei (il suo lavoro è più lungo). Stiamo per andarcene ma mia zia mi ricorda “e quell’altra di là?” Già quell’altra di là… si tratta di un’amica di mia figlia, che è in un’altra stanza ma sta provvedendo… da sola. Nel contempo dalla sua bocca ha un liquido biancastro, tipo il liquido seminale, che forma una bolla.
9. Ho sognato di fare sesso anale con un mio cugino e poi essere scoperti mentre lo facevamo.
10. Ho sognato di avere rapporti sessuali con una mia compagna di classe.
11. Ho sognato di trovarmi sul letto con il mio migliore amico e, mentre ci stavamo facendo le coccole, lui mi ha baciato una prima volta, e io gli ho chiesto che cosa volesse fare, mentre la seconda volta l’ho baciato anche io. Poi lui mi guardava con gli occhi lucidi, come se per lui in quel momento ci fossi solo io, e ad un certo punto abbiamo cominciato a fare l’amore!
12. Ho sognato di avere rapporti sessuali con un ragazzo sudamericano più grande di me, che nella realtà non ho mai visto. Cominciavo a praticargli del sesso orale quando mia madre entrava, ma non faceva caso a me. Poi entrava anche la mia sorellina più piccola e rimaneva traumatizzata.
13. Ho sognato di trovarmi in camera mia, dove seducevo dei ragazzi ed ero vestita da infermiera super-sexy. Poi ero nel corridoio, e cercavo di sedurre anche un ragazzo gay che conosco di vista, ma lui mi sfuggiva.
14. Ho sognato di trovarmi in una festa con gente che non avevo mai visto in vita mia. Questa festa si è trasformata in un’orgia. Ho poi trovato mio marito sdraiato a letto con una donna e al centro un bambino.
15. Scopo, scopo, scopo, e non vengo mai, ma godo da pazzi con la ragazza di un mio amico, ma il bello è che lui me la reggeva per le braccia mentre io me la godevo tutta.
16. Ho sognato di avere un erezione con un pene lunghissimo.
17. In una grande strada sconosciuta con grande passione di nascosto baciavo il mio amante.
18. Venivo baciata da un ragazzo.
19. Ho sognato una bella donna irraggiungibile.
20. Una notte ho sognato che un mio compagno di classe che odio mi prendeva per la mano e mi baciava. Sarà vero?
21. Ho sognato che mio marito era gay e stava con un uomo e si baciavano. L’ho trovato sul davanzale della finestra del bagno, ma un bagno che non era quello di casa mia.
22. Ho sognato di baciare mio cugino e di fare sesso con lui.
23. Ero sdraiata sul letto… una mano mi accarezzava il viso… non so di che sesso… e da lontano sentivo una donna urlare: precisamente era quasi un lamento. Ad un certo punto mi sono ritrovata a baciare mio cugino.
24. Ero in una nave da crociera e un mio amico mi chiede di andare nella sua cabina dove ci sono altri due uomini. Lì capisco che vogliono abusare di me, lo capisco dal loro sguardo! Continuo a guardare gli occhi del mio amico per cercare di capire se è lui perché non lo riconosco, so che è lui ma so anche che non sarebbe capace di cose simili! Io non parlo mi guardo solo intorno! Poi scappo in bagno e terrorizzata mi chiudo dentro.
25. Nuda salivo sull’ascensore.
26. Sono in una stanza tutta colorata. sto scopando con la mia ragazza in una strana posizione mentre una coppia di nostri cari amici fidanzati ci guarda interessata e sorride. Io non ce la faccio più ma loro mi incitano a continuare nonostante io e la mia ragazza siamo sfiniti.
27. Sogno di fare l’amore con una donna che non conosco.
28. Ho sognato di essere a casa di una persona che conosco. In questa casa c’erano molti letti con coperte colorate. Lui si trovava in un letto e nell’altro c’era una donna con calze autoreggenti.
29. Ho sognato di baciare il mio ragazzo molto più appassionatamente di quanto lo faccio in realtà. Non riuscivo a stare lontana da lui e se per un momento mi staccavo stavo male e lo baciavo di nuovo.
30. Ho sognato un collega di lavoro che si masturba.
31. Ho sognato di fare l’amore con la mia amante sulle scale.
32. Sogno di fare l’amore con la mia professoressa di inglese!!! Mi piace troppo, magari succedesse.
33. Ho sognato di baciare il mio migliore amico che amo troppo, lui era nel letto e io mi ci sono seduta accanto e l’ho baciato con la lingua.
34. Ho sognato di fare l’amore con un ragazzo biondo di circa 40 anni.
35. Sogno spesse volte di avere rapporti sessuali con attrici famose.
36. Ho sognato che il mio fidanzato faceva l’amore con la sorella.